NOTIZIE

12/04/2017

Toscana Promozione Turistica ed ATTA stanno sviluppando il prodotto Turismo Avventura

11/04/2017

Iniziative Turismo Toscana Promozione secondo semestre 2017

Altre notizie...
 

WORKSHOP TURISTICI ENIT 2017


Promosiena intende coordinare la partecipazione delle aziende senesi del settore turistico ai WORKSHOP ENIT 2017 (Agenzia Nazionale per il Turismo), che si svolgeranno tra maggio e dicembre 2017.

L’obiettivo è quello di favorire e sostenere la massima partecipazione di operatori turistici alle iniziative promozionali internazionali attraverso workshop / B2B, che consentono una promo-commercializzazione adeguata del prodotto turistico locale.

A tal fine troverete nel documento allegato il piano dei workshop che ENIT ha in programma per il 2017 premettendo che la realizzazione di ogni singolo evento è subordinata al raggiungimento di un numero congruo di partecipanti. La conferma definitiva di realizzazione dei workshop sarà comunicata, per ciascun evento, dall’ufficio estero Enit competente.

I costi di partecipazione, riservati esclusivamente alle aziende iscritte alla C.C.I.A.A. di Siena, prevedono una quota di partecipazione pari ad Euro 220,00 + IVA Quota Club Italia Plus, Euro 280,00 + IVA Quota Club Italia standard ed Euro 400,00 + IVA Quota non Club Italia a tappa. Nel caso si tratti di un roadshow di 2 o 3 tappe Promosiena fatturerà la quota di partecipazione di ogni tappa a cui l’azienda prenderà parte. Tali quote di partecipazione sono applicate tenendo conto della distinzione tra iscritti “Club Italia Plus”, “Club Italia Standard” e non iscritti “Club Italia”.

La prenotazione dei workshop dovrà essere effettuata on line sul sito www.enit.it – sezione “Trade” – pagina “Club Italia” – menu’ principale “Workshop”, previa effettuazione del login per gli utenti già registrati e previa registrazione dei nuovi utenti fino a massimo 30 giorni prima dell’evento. La fattura sarà emessa da Promosiena e non da Enit nel momento in cui è confermato l’evento.

Se interessati, si invita a richiedere a lorenzo.millo@si.camcom.it e/o federika.sani@si.camcom.it la scheda di adesione e le condizioni generali di partecipazione, che dovranno essere compilate almeno 35 giorni prima della realizzazione delle attività, in modo tale da avere tempo per l’iscrizione on line sul sito di Enit (vedi sopra), da fare obbligatoriamente almeno 30 giorni prima.

Rimanendo a disposizione per ulteriori informazioni ai numeri 0577 282494/338 2759275 (Federika Sani), si porgono i migliori saluti.