NOTIZIE

12/04/2017

Toscana Promozione Turistica ed ATTA stanno sviluppando il prodotto Turismo Avventura

11/04/2017

Iniziative Turismo Toscana Promozione secondo semestre 2017

Altre notizie...
 

INCONTRI B2B TURISMO FIRENZE 25-26/09


Gli incontri B2B con operatori turistici esteri si svolgeranno nei giorni 25 e 26 settembre 2017, a Firenze, e sono organizzati da PromoFirenze. PromoSiena coordina la partecipazione delle aziende locali. 

Gli operatori turistici presenti sono specializzati nell’offerta di pacchetti viaggio tematici rivolti a nicchie di turisti e fanno parte di due delegazioni: ogni azienda può decidere di partecipare agli incontri B2B con una o con entrambe le delegazioni. In questo secondo caso, il costo di partecipazione per incontrare le due delegazioni sarà scontato del 10%.

Ciascuna delegazione è specializzata in un segmento di mercato specifico:

1. ENOGASTRONOMICO (travel and taste): con operatori provenienti da Nord Europa, Repubbliche Baltiche, Polonia

2. SENIOR: con operatori provenienti da Germania, Paesi Bassi, Ungheria, Rep. Ceca

Gli eventi prevedono incontri B2B con le controparti e sono pensati per il sistema di offerta turistica di medio ed alto livello.

Modalità di realizzazione dell’iniziativa
• Le aziende partecipanti realizzeranno incontri bilaterali con gli operatori esteri, sulla base di agende predefinite e personalizzate, che saranno inviate insieme ai company profile degli operatori esteri, una settimana prima dell’evento
• I profili di tutte le aziende aderenti saranno pubblicati in un catalogo che sarà distribuito agli operatori esteri prima dell’evento.

Fasi e tempi di realizzazione

1. Ricezione delle schede di adesione e company profile da parte delle aziende entro il 21 luglio 2017
2. Selezione degli operatori dai mercati interessati
3. Grafica e stampa catalogo delle imprese partecipanti, da consegnare ai tour operator esteri prima dei B2B
4. Incontri di business con gli operatori esteri a Firenze il 25 e 26 settembre, che saranno organizzati presso una sala meeting nel centro della città e saranno svolti in lingua inglese (non sarà fornito il servizio di interpretariato). Si consiglia di portare durante gli incontri materiale di presentazione delle proprie aziende.

Modalità di adesione

Per partecipare vi invitiamo ad inviare le schede company profile e adesione, nella quale sono specificati i costi, unitamente alle condizioni generali di partecipazione, contenute ne documento allegato, entro il 21 luglio 2017 per e-mail agli indirizzi: lorenzo.millo@si.camcom.it e federika.sani@si.camcom.it. 

Per ulteriori informazioni si inviata a contattare il numero 0577/282494 (Federika Sani).