NOTIZIE

12/04/2017

Toscana Promozione Turistica ed ATTA stanno sviluppando il prodotto Turismo Avventura

11/04/2017

Iniziative Turismo Toscana Promozione secondo semestre 2017

Altre notizie...
 

GRANDI DEGUSTAZIONI VINI IN CANADA



Promosiena in collaborazione con ICE Roma e ICE Montreal, intende coordinare la partecipazione di un gruppo di Aziende del Settore Vitivinicolo all’ importante Evento in intestazione.

La ManifestazioneItinerante, che ha ormai conquistato un ruolo di primaria importanza nel panorama delle Iniziative Promozionali per il Settore Vitivinicolo, consisterà – anche quest’anno – in 4 Eventi che si svolgeranno come di seguito descritto :

Evento WEST – Vancouver 23 Ottobre 2017 – Calgary 25 Ottobre 2017

Evento EAST – Toronto 30 Ottobre 2017 – Montreal 1 Novembre 2017

CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE

I prodotti ammessi alle Manifestazioni sono:

Vini, Grappe ed Acquaviti.

► I suddetti prodotti dovranno essere in bottiglie di vetro di volume ( in cl. ) uguale o minore di 750. Sono tassativamente esclusi i contenitori di altra natura (bag in box, tetrapak, lattine ecc.).

► Presenza del produttore o dell'Export Manager delle Case Vitivinicole partecipanti;

► Rispondenza alle specifiche condizioni indicate nei programmi dei singoli eventi.

N.B. Alle Tappe East potranno essere ammessi unicamente Produttori in possesso del numero di Fornitore SAQ ( Société des Alcools du Quebec ) senza il quale non sarà possibile ottenere il permesso per partecipare all’Evento dalla Régie des Alcools, des Courses et des Jeux ( RACJ ).

Solo per un numero limitato di Produtori ( circa il 15% ), l’Ufficio ICE potrà ottenere un numero provvisorio dalla SAQ. 

Costi e Modalità  di Partecipazione e Servizi Offerti

Il costo di partecipazione all’iniziativa è di € 2.200,00 + IVA per Tappa ed 2.500,00 per Tappa per le Aziende aderenti a Progetti OCM (la cifra proposta è uguale a quella di ICE poiché se fosse da noi “abbattuta” tale Evento non potrebbe essere rendicontato nel Progetto OCM al quale l’Azienda ha aderito) e comprenderà: Stampa, Mailing e Inviti a Giornalisti di Settore, Operatori Commerciali, Rappresentanti dei Monopoli, Ristoratori etc.; Affitto sale, Allestimenti, Forniture per il Tasting e ogni Espositore avrà a disposizione un tavolo di cm 180 allestito con tovaglia, bicchieri e sputacchiera; Redazione e Stampa del Catalogo con dettagliato elenco dei Vini in Esposizione; Servizio Catering. La Quota comprenderà anche i costi di sdoganamento e trasporto dei vini dai Monopoli Provinciali ai luoghi di Degustazione.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Le Aziende che intendono partecipare, ad una o ad entrambe le Tappe, dovranno compilare e firmare la documentazione seguente che troverete in allegato:

Scheda di Adesione e Condizioni Generali di Partecipazione.

La documentazione, debitamente compilata, dovrà essere inviata via email a david.bolici@si.camcom.it

entro il giorno 22 Giugno 2017.

Per ulteriori informazioni potete contattare David Bolici, tel. 0577 282494 email: david.bolici@si.camcom.it