NOTIZIE

24/01/2018

Workshop Enit 2018

05/12/2017

Regione Toscana: Agricoltura e agroalimentare, iniziative promozionali 2017 e 2018

Altre notizie...
 

INTERNATIONAL WINE SHOW PRAGA



Promosiena, intende organizzare la partecipazione di una Collettiva di Aziende del Settore Vitivinicolo Toscano all’Evento “International Wine Show”, che si svolgerà a Praga l’ 11 Ottobre 2017.

L’International Wine Show di Praga è il più grande Evento rivolto agli Operatori del Settore della Repubblica Ceca.

L’Evento, che si tiene ogni anno nell’Edizione primaverile e autunnale presso il prestigioso Hilton Hotel della Capitale, rappresenta una porta di accesso a un Paese in forte crescita economica e il cui consumo di vino è basato per l’80% su prodotti importati ( l’Italia è il primo Paese esportatore nella Repubblica Ceca per volumi, seguito dalla Francia ).

Per l’Edizione 2017 è prevista la partecipazione di circa 6/700 Operatori.

MODALITA’ DI ADESIONE:

Le Aziende interessate sono invitate a compilare ed inviare via e-mail lorenzo.millo@si.camcom.it  david.bolici@si.camcom.it entro il 7 luglio 2017 i moduli allegati: Scheda di Adesione e Condizioni Generali di Partecipazione.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

  • Ø Euro 500,00 + IVA per le Aziende della Provincia di Siena
  • Ø Euro 600,00 + IVA per le Aziende NON della Provincia di Siena

La Quota di Partecipazione comprende : Spazio riservato per tutta la durata dell’Evento comprensivo dei Servizi di Allestimento: tavolo allestito (180x75x70), portaghiaccio, sputacchiera, cestino per pane e acqua con refill durante l’Evento, spedizione max 12 bottiglie. Presenza sul Catalogo Ufficiale dell’Evento.

La Quota di Iscrizione non comprende: spese di viaggio e soggiorno e qualsiasi altra spesa non espressamente indicata.

 Saranno accettate le domande delle prime 10 aziende iscritte in ordine cronologico.

Per ulteriori informazioni potete contattare Lorenzo Millo e/o David Bolici, tel. 0577 282494, email: lorenzo.millo@si.camcom.it;  david.bolici@si.camcom.it