NOTIZIE

12/04/2017

Toscana Promozione Turistica ed ATTA stanno sviluppando il prodotto Turismo Avventura

11/04/2017

Iniziative Turismo Toscana Promozione secondo semestre 2017

Altre notizie...
 

INTERNATIONAL WINE SHOW PRAGA



Promosiena, intende organizzare la partecipazione di una Collettiva di Aziende del Settore Vitivinicolo Toscano all’Evento “International Wine Show”, che si svolgerà a Praga l’ 11 Ottobre 2017.

L’International Wine Show di Praga è il più grande Evento rivolto agli Operatori del Settore della Repubblica Ceca.

L’Evento, che si tiene ogni anno nell’Edizione primaverile e autunnale presso il prestigioso Hilton Hotel della Capitale, rappresenta una porta di accesso a un Paese in forte crescita economica e il cui consumo di vino è basato per l’80% su prodotti importati ( l’Italia è il primo Paese esportatore nella Repubblica Ceca per volumi, seguito dalla Francia ).

Per l’Edizione 2017 è prevista la partecipazione di circa 6/700 Operatori.

MODALITA’ DI ADESIONE:

Le Aziende interessate sono invitate a compilare ed inviare via e-mail lorenzo.millo@si.camcom.it  david.bolici@si.camcom.it entro il 7 luglio 2017 i moduli allegati: Scheda di Adesione e Condizioni Generali di Partecipazione.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

  • Ø Euro 500,00 + IVA per le Aziende della Provincia di Siena
  • Ø Euro 600,00 + IVA per le Aziende NON della Provincia di Siena

La Quota di Partecipazione comprende : Spazio riservato per tutta la durata dell’Evento comprensivo dei Servizi di Allestimento: tavolo allestito (180x75x70), portaghiaccio, sputacchiera, cestino per pane e acqua con refill durante l’Evento, spedizione max 12 bottiglie. Presenza sul Catalogo Ufficiale dell’Evento.

La Quota di Iscrizione non comprende: spese di viaggio e soggiorno e qualsiasi altra spesa non espressamente indicata.

 Saranno accettate le domande delle prime 10 aziende iscritte in ordine cronologico.

Per ulteriori informazioni potete contattare Lorenzo Millo e/o David Bolici, tel. 0577 282494, email: lorenzo.millo@si.camcom.it;  david.bolici@si.camcom.it