NOTIZIE

12/06/2018

Workshop ENIT 2018

28/05/2018

BuyTuscany 2018, workshop in modalità BtoB, organizzato da Regione Toscana e Toscana Promozione Turistica, 9 ed 10 novembre 2018. Fino al 9/7 sono aperte le adesioni, sconto del 20% per iscrizioni entro il 24/6.

Altre notizie...
 

SIMPLY ITALIAN GREAT WINES ASIA TOUR 2017


Promosiena intende organizzare la partecipazione di una collettiva di aziende all’iniziativa Simply Italian Great Wines Asia Tour 2017, organizzata da I.E.M - International Exhibition Management, che si svolgerà in tre tappe, Tokyo, il 20 novembre 2017, Singapore, il 22 novembre 2017 e Hochiminh, il 23 novembre 2017.

Il format consentirà alle aziende italiane di entrare in contatto con i principali operatori del settore e acquisire maggiore visibilità in un’area di mercato che è ormai tra le più importanti mete dell’export vinicolo italiano.

Le aziende interessate sono invitate a compilare ed inviare i moduli allegati: scheda di adesione e condizioni generali di partecipazione agli indirizzi e-mail lorenzo.millo@si.camcom.it; federika.sani@si.camcom.it entro il 10 luglio p.v., per usufruire di uno sconto complessivo di 400,00 euro + IVA solo in caso di adesione alle 3 tappe oppure entro il 29 settembre 2017.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE AZIENDE ATTUANTI IL PROGRAMMA “ECCELLENZE TOSCANE IN ASIA E RUSSIA” - OCM VINO 2016-2017:

-  1.500,00 euro + IVA per tappa Tokyo (la quota di partecipazione prevede un tavolo per l’esposizione dei prodotti durante il workshop commerciale ed attrezzatura per la degustazione)

-  1.700,00 euro + IVA per tappa Singapore (la quota di partecipazione prevede un tavolo per l’esposizione dei prodotti durante il workshop commerciale ed attrezzatura per la degustazione)

-  1.200,00 euro + IVA per tappa Hochiminh (la quota di partecipazione prevede un tavolo per l’esposizione dei prodotti durante il workshop commerciale ed attrezzatura per la degustazione)

-    500,00 euro + IVA quota di registrazione obbligatoria (la quota comprende: iscrizione, inserimento nel catalogo ufficiale, 1 copia del catalogo ufficiale, badge espositori, assicurazione per responsabilità civile durante l’evento – da pagare per ogni azienda presente/rappresentata). Non prevista per aziende che non partecipano a programmi OCM.

Le spese di viaggio e soggiorno, le spese di spedizione delle campionature e qualsiasi altra spesa non espressamente indicata, sono a carico dell’azienda.