NOTIZIE

12/04/2017

Toscana Promozione Turistica ed ATTA stanno sviluppando il prodotto Turismo Avventura

11/04/2017

Iniziative Turismo Toscana Promozione secondo semestre 2017

Altre notizie...
 

SIMPLY ITALIAN GREAT WINES ASIA TOUR 2017


Promosiena intende organizzare la partecipazione di una collettiva di aziende all’iniziativa Simply Italian Great Wines Asia Tour 2017, organizzata da I.E.M - International Exhibition Management, che si svolgerà in tre tappe, Tokyo, il 20 novembre 2017, Singapore, il 22 novembre 2017 e Hochiminh, il 23 novembre 2017.

Il format consentirà alle aziende italiane di entrare in contatto con i principali operatori del settore e acquisire maggiore visibilità in un’area di mercato che è ormai tra le più importanti mete dell’export vinicolo italiano.

Le aziende interessate sono invitate a compilare ed inviare i moduli allegati: scheda di adesione e condizioni generali di partecipazione agli indirizzi e-mail lorenzo.millo@si.camcom.it; federika.sani@si.camcom.it entro il 10 luglio p.v., per usufruire di uno sconto complessivo di 400,00 euro + IVA solo in caso di adesione alle 3 tappe oppure entro il 29 settembre 2017.

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE AZIENDE ATTUANTI IL PROGRAMMA “ECCELLENZE TOSCANE IN ASIA E RUSSIA” - OCM VINO 2016-2017:

-  1.500,00 euro + IVA per tappa Tokyo (la quota di partecipazione prevede un tavolo per l’esposizione dei prodotti durante il workshop commerciale ed attrezzatura per la degustazione)

-  1.700,00 euro + IVA per tappa Singapore (la quota di partecipazione prevede un tavolo per l’esposizione dei prodotti durante il workshop commerciale ed attrezzatura per la degustazione)

-  1.200,00 euro + IVA per tappa Hochiminh (la quota di partecipazione prevede un tavolo per l’esposizione dei prodotti durante il workshop commerciale ed attrezzatura per la degustazione)

-    500,00 euro + IVA quota di registrazione obbligatoria (la quota comprende: iscrizione, inserimento nel catalogo ufficiale, 1 copia del catalogo ufficiale, badge espositori, assicurazione per responsabilità civile durante l’evento – da pagare per ogni azienda presente/rappresentata). Non prevista per aziende che non partecipano a programmi OCM.

Le spese di viaggio e soggiorno, le spese di spedizione delle campionature e qualsiasi altra spesa non espressamente indicata, sono a carico dell’azienda.