NOTIZIE

24/01/2018

Workshop Enit 2018

05/12/2017

Regione Toscana: Agricoltura e agroalimentare, iniziative promozionali 2017 e 2018

Altre notizie...
 

BORSA VINI PAESI SCANDINAVI



La CCIAA di Siena, con il supporto Operativo di Promosiena, intende promuovere la partecipazione di un gruppo di Aziende della nostra Provincia alla “Borsa Vini Italiani Paesi Scandinavi” organizzata da ICE, Agenzia per la Promozione all’Estero e l’Internazionalizzazione delle Imprese Italiane. L’Evento si svolgerà l’8 ed il 9 Maggio 2018 all’interno dell’Opera di Stoccolma.

Cosa importante, è inoltre prevista – oltre a quella degli Operatori Svedesi – la partecipazione di Operatori Professionali provenienti dai mercati limitrofi: Norvegia, Danimarca, Finlandia, Estonia e Lettonia. Il mercato del Vino in Norvegia, Svezia e Finlandia è regolamentato dai Monopoli di Stato che ne controllano la vendita e la distribuzione. Negli ultimi mesi, grazie all’ampliamento dei Vini presenti nei Listini, l’offerta Italiana ha guadagnato terreno collocandosi come il principale fornitore, in particolare per il mercato Svedese.

 La Quota di Partecipazione proposta è di € 700,00 + IVA

 

 

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento contattare David Bolici allo 0577282494 o al seguente indirizzo di Posta Elettronica david.bolici@si.camcom.it