NOTIZIE

03/07/2019

Rapporto ICE annuario 2019 ISTAT ICE

03/07/2019

La Dolce Vita Food & Wine Event, Sofia, 1 ottobre 2019

Altre notizie...
 

MOSTRA AUTONOMA DELLA GIOIELLERIA IN EUROPA


Spettabili Aziende,

Promosiena, Società della Camera di Commercio di Arezzo – Siena, intende promuovere la partecipazione delle aziende di Arezzo - Siena alla Mostra Autonoma Gioielleria in Europa, organizzata da ICE, che si terrà a Zagabria il 9 e 10 luglio 2019. Per le aziende iscritte alla Camera di Commercio di Arezzo – Siena il costo della partecipazione sarà di Euro 1000,00 + Iva invece di 1500,00 Euro + IVA previsto dalla circolare ICE.

L’ufficio ICE settore gioielleria vuole ricevere direttamente dalle aziende la loro iscrizione per questo motivo siamo costretti a porre in essere questa procedura:

Le aziende interessate a partecipare devono trasmettere il prima possibile via pec a milano@cert.ice.it  la scheda di adesione ICE e le condizioni di partecipazione ICE (contenute nel file allegato circolare  ICE) debitamente compilate e firmate, indicando nell’allegato 1 pag 1/2 ICEeventuale fatturazione ad altro SoggettoPROMOSIENA S.R.L. (circolare ICE)  e compilare on line  la scheda profilo azienda contenuta nel link ICE https://docs.google.com/forms/d/1c5mKuz6kPmku-V-SVesPpOjhnoHD-6oj_1Pf78elkVc/viewform?edit_requested=true 

Non dovete preoccuparvi dell’importo indicato della scheda di adesione ICE poiché ICE fatturerà detto importo a Promosiena che a sua volta fatturerà alle aziende partecipanti l’importo indicato nella scheda di adesione di Promosiena cioè 1.000,00 Euro invece di 1500,00.

Si ricorda che ICE ammetterà le prime 35 aziende aderenti in ordine cronologico, pertanto, qualora interessati, si raccomanda di aderire al più presto (PRIMA DEL 18 MAGGIO)!!!! (altrimenti si finisce in lista di attesa)

Infine le aziende devono trasmettere la scheda di adesione di Promosiena CON condizioni di partecipazione ed informativa sulla privacy a Promosiena debitamente compilate e firmate entro e non oltre il 18 maggio 2019 a lorenzo.millo@as.camcom.it e david.bolici@as.camcom.it   in modo che possiamo tramettere ad ICE il ns. accollo della spesa.