FIERA VOD DUBAI



Promosiena, Società della Camera di Commercio di Arezzo – Siena, intende promuovere la partecipazione delle aziende di Arezzo – Siena alla fiera VOD DUBAI 2019- organizzata da ICE, che si terrà a Dubai 13-16 NOVEMBRE 2019.

Per le aziende iscritte alla Camera di Commercio di Arezzo – Siena il costo della partecipazione sarà di Euro 2.500,00 + IVA per uno  Stand angolare (due lati aperti)  9 mq., e di Euro € 2.100,00 + IVA  per uno stand lineare (1 lato aperto) invece di Euro 3.200,00 e 2.800,00 previsti dalla circolare ICE.

Le aziende interessate a partecipare devono trasmettere il prima possibile via pec a prodotti.persona@cert.ice.it  (e  a lorenzo.millo@as.camcom.it; david.bolici@as.camcom.it per conoscenza) la scheda di adesione ICE, il Regolamento ICE e la Dichiarazione sostitutiva dell’Atto di notorietà (contenute nel file allegato scheda adesione  ICE) debitamente compilate,  firmate e timbrate, indicando nella scheda di adesione ICE nell’allegato 1 pag 2/2 ICEeventuale fatturazione ad altro SoggettoPROMOSIENA S.R.L. (scheda di adesione ICE)  e compilare on line  la scheda profilo azienda contenuta nel link ICE https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSedZHrc_gts2Dnm2jCeSb8CC38w3OmmcYq7yJsSR0uFFESrDw/viewform  entro e non oltre il  27 settembre 2019.

Non dovete preoccuparvi dell’importo indicato della scheda di adesione ICE poiché ICE fatturerà detto importo a Promosiena che a sua volta fatturerà alle aziende partecipanti l’importo indicato nella scheda di adesione di Promosiena (trasmessa in allegato).

Si ricorda che ICE ammetterà le prime aziende aderenti in ordine cronologico, pertanto, qualora interessati, si raccomanda di aderire IL PRIMA POSSIBILE (PRIMA DEL 27 settembre p.v.)!!!! (altrimenti si finisce in lista di attesa)

Infine le aziende devono trasmettere la scheda di adesione di Promosiena con le condizioni di partecipazione ed informativa sulla privacy a Promosiena debitamente compilate e firmate entro e non oltre il 27 settembre 2019 a lorenzo.millo@as.camcom.it e david.bolici@as.camcom.it   in modo che possiamo tramettere ad ICE il ns. accollo della spesa.

Per ulteriori  chiarimenti potete contattare Lorenzo Millo e/o David Bolici 0577282494.