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17/09/2020

STAY EXPORT – Informazione, formazione e accompagnamento all’estero da parte delle Camere di Commercio italiane.

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GRANDI DEGUSTAZIONI VINI IN CANADA 2020


Promosiena, Società della Camera di Commercio di Arezzo – Siena, intende promuovere la partecipazione delle aziende di Arezzo – Siena alle Grandi Degustazioni di vini in Canada organizzata da ICE. 

TAPPA WEST – Vancouver, 27 Ottobre 2020 - Calgary, 29 Ottobre 2020 

TAPPA EAST – Toronto, 2 Novembre 2020 - Montreal, 4 novembre 2020 

 Modalità di adesione

In risposta all’emergenza sanitaria COVID 19, l'Agenzia ICE ha adottato un piano di “misure straordinarie in campo promozionale a sostegno delle imprese sui mercati esteri” che prevede l’offerta gratuita di un modulo ad azienda o aggregatori di aziende, tra quelle che risulteranno ammissibili, ai sensi dell’art 4 del regolamento dell'Agenzia ICE. 


In base a tale misura la partecipazione ad UNO dei due eventi (West, Vancouver e Calgary o East, Toronto e Montreal) è GRATUITA.

Per le Aziende della provincia di Siena-Arezzo  interessate a partecipare ad entrambe le Tappe con Promosienarezzo il costo è di € 1.500,00 + IVA invece di 3.000,00 + IVA mentre per le Aziende, interessate a partecipare ad entrambe le tappe, aderenti a Progetti OCM, che intendessero rendicontare la quota di partecipazione a valere sul progetto OCM Vino dovranno sostenere un costo di partecipazione di € 3.000,00 + IVA (la cifra proposta è uguale a quella di ICE poiché se fosse da noi “abbattuta” tale Evento non potrebbe essere rendicontato nel Progetto OCM al quale l’Azienda ha aderito).    

La richiesta di partecipazione che dovrete mandare direttamente ad ICE deve essere eseguita esclusivamente online cliccando qui

A conclusione del processo il sistema genererà automaticamente un'email con le istruzioni e, in allegato, la Scheda di Adesione che, per essere valida, dovrà essere STAMPATA, TIMBRATA e FIRMATA in ogni pagina (firma autografa o digitale) dal legale rappresentante pro-tempore ed INVIATA esclusivamente via PEC all'indirizzo email vini@cert.ice.it entro i termini sotto indicati:

- Apertura delle iscrizioni: 18 maggio 2020

Le aziende interessate a partecipare ad entrambe le tappe con Promosienarezzo S.r.l. devono trasmettere il prima possibile via pec a vini@cert.ice.it  (e  a lorenzo.millo@as.camcom.it per conoscenza) la scheda di adesione ICE, il Regolamento ICE e la Dichiarazione sostitutiva dell’Atto di notorietà debitamente compilate,  firmate e timbrate, indicando nella scheda di adesione ICE, nella parte Indirizzo di fatturazione  ” PROMOSIENAREZZO S.R.L. CODICE SDI T04ZHR3 (scheda di adesione ICE PRIMA PAGINA)  e compilare SCHEDA TECNICA (Clicca Quida scaricare in formato excel che andrà trasmessa via e-mail, al momento dell'adesione, all'indirizzo f.mallozzi@ice.it e a lorenzo.millo@as.camcom.it per conoscenza.


Si ricorda che ICE ammetterà le prime aziende aderenti in ordine cronologico, pertanto, qualora interessati, si raccomanda di aderire IL PRIMA POSSIBILE ( essendo la partecipazione ad una tappa gratuita si rischia di finire in lista di attesa)

 

Infine le aziende PARTECIPANTI AD ENTRAMBE LE TAPPE devono trasmettere la scheda di adesione di Promosiena con le condizioni di partecipazione ed informativa sulla privacy a Promosiena (IN ALLEGATO) debitamente compilate e firmate entro e non oltre il giorno 16 giugno 2020 lorenzo.millo@as.camcom.it   in modo che possiamo trasmettere ad ICE il ns. accollo della spesa.


In base all'art.13 del Regolamento, in caso di rinuncia notificata all’ICE via pec all'indirizzo vini@cert.ice.it entro 10 giorni dalla data in cui è stata comunicata l'ammissione all’iniziativa, nulla è dovuto dall'azienda.
Superato tale termine, l'azienda è tenuta al pagamento delle penali relative ai moduli richiesti, incluso quello assegnato a titolo gratuito:
- ove lo spazio espositivo inizialmente assegnato all'azienda rinunciataria,venga successivamente riassegnato in tempo utile ad altra/e azienda/e, l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% del costo di partecipazione (€ 3.000,00+iva in caso di partecipazione ad una tappa; € 5.000,00+iva per entrambe le tappe)
- in caso risulti impossibile riassegnare ad altra/e azienda/e lo spazio espositivo inizialmente assegnato, l'azienda rinunciataria sarà tenuta al pagamento di una penale pari al 100% dell'intera quota di partecipazione: € 3.000,00 in caso di partecipazione ad una sola tappa (East o West); € 5.000,00+iva in caso di partecipazione ad entrambe (East e West).  

 Per ulteriori  chiarimenti potete contattare Lorenzo Millo cell.3666380401