NOTIZIE

06/11/2020

EXPORT.GOV.IT orientarsi nel mondo dell’export e accedere più agevolmente a tutti i servizi di supporto per l’internazionalizzazione d’impresa.

Altre notizie...
 

VINEXPO HONG KONG 23-25 FEBBRAIO 2021


Nell'ambito delle iniziative promozionali a favore del vino italiano previste per il 2021, ICE Agenzia organizza una partecipazione collettiva di aziende italiane alla VINEXPO ASIA PACIFIC, che avrà luogo ad Hong Kong dal 23 al 25 febbraio, presso il comprensorio fieristico Hong Kong Convention & Exhibition Centre, che si affaccia sulla baia di Hong Kong.

Per aderire all'iniziativa è necessario compilare la scheda di adesione e la modulistica che trovate a questo Link alla domanda di partecipazione  , timbrare, firmare ed inviare tutti i documenti all'indirizzo di posta elettronica certificata: vini@cert.ice.it e pc a vini@ice.it entro il 30 SETTEMBRE 2020.

Essendo a titolo gratuito la partecipazione con 1 modulo di 9 mq. inviate al più presto l'adesione in quanto le domande saranno accettate in ordine cronologico.

L'oggetto del messaggio PEC dovrebbe preferibilmente riportare il nome della manifestazione a cui si intende aderire e il nome della azienda richiedente. In questo caso "ADESIONE A VINEXPO 2021 - NOME AZIENDA "A tutte le aziende ammesse a partecipare verranno poi inviate informazioni di carattere dettagliato con circolare tecnica organizzativa.

 

SERVIZI FORNITI DA ICE A TITOLO GRATUITO

affitto area espositiva (1 modulodi 9 mq. allestito

allestimento e arredo dello stand; allacci tecnici e relativi consumi; pulizia e vigilanza;

iscrizione al catalogo generale della fiera (tempistica stabilita dagli organizzatori);

Inserimento nel catalogo on line della collettiva ICE;

servizio ricambio bicchieri e fornitura ghiaccio;

prima assistenza commerciale;

Accesso al centro servizi ICE (utilizzo scanner, fotocopiatrice, punto internet, interpreti italiano/inglese/cinese per utilizzo spot non esclusivo);

azioni pubblicitarie e di sensibilizzazione a favore della presenza italiana.

Ulteriori dettagli saranno resi noti nella circolare tecnica tecnico organizzativa, che sarà inviata successivamente alle aziende partecipanti.

Rimarranno a carico degli espositori le spese relative a viaggio ed alloggio del proprio personale, nonche' di trasporto e movimentazione del campionario.

Si allega la circolare informativa. A disposizione per ulteriori chiarimenti.