NOTIZIE

19/01/2022

Brilla l’export dei gioielli italiani: boom di Stati Uniti e Cina - Il Sole 24 ORE

18/01/2022

Export agroalimentare italiano è record nel 2021, per un valore di 52 miliardi di Euro - Wine News

Altre notizie...
 

PRODEXPO MOSCA 2022

L'ICE-Agenzia organizza una collettiva alla Fiera PRODEXPO a Mosca, dal 7 all'11 febbraio 2022 aperta a tutte le aziende italiane. L'effettiva realizzazione dell'iniziativa è subordinata alla positiva conclusione dell'iter amministrativo di autorizzazione da parte delle Autorità competenti.

La fiera PRODEXPO, giunta alla sua 29ma edizione, è una delle fiere internazionali più importanti del settore ed attira ogni anno un numero rilevante di espositori e visitatori, sia russi sia stranieri. La presenza ICE-Agenzia in fiera si articolerà su una superficie complessiva di circa 750 mq, tra Piano Ordinario e PES.

Con la partecipazione alla Fiera Prodexpo 2022 si intende: presidiare il mercato russo in vista di una possibile rimozione delle sanzioni governative per evitare di perdere le quote export nazionali acquisite dalle nostre PMI per le produzioni colpite dall’embargo; consolidare le posizioni già acquisite sul mercato russo, specie per i prodotti più esposti alla concorrenza internazionale.