Agenzia ICE ha concluso il secondo accordo con Digitec Galaxus AG, proprietaria della piattaforma e-commerce Galaxus.ch, con l’obiettivo di valorizzare i prodotti cosmetici, la gioielleria e gli accessori moda italiani in Svizzera.
La seconda edizione dell’accordo punta a promuovere i prodotti Made in Italy sui canali digitali e, in particolare, a indirizzare il consumatore svizzero verso i prodotti italiani incrementando le interazioni con gli utenti locali, creando una vetrina virtuale e sviluppando azioni promozionali mirate a contrastare, inoltre, i fenomeni di Italian sounding.
II gruppo Digitec Galaxus AG rappresenta uno dei principali player del mondo dell’e-commerce e il primo marketplace in Svizzera per fatturato. Con 20 milioni di visite mensili, Galaxus può contare su una base clienti stabile di circa 2 milioni di utenti attivi.